Area cani

L’unica spiaggia per cani sul lungomare di Cervia!

Dal 2019 abbiamo creato una spiaggia per cani, unica sul lungomare di Cervia, dove potrete passare delle giornate in relax. 14 postazioni dove il vostro amico a 4 zampe potrà farvi compagnia senza avere il terrore di incorrere in inutili (e stupide) multe. Specialmente nel weekend(ma non solo) la richiesta è altissima, quindi affrettatevi a prenotare, o rimarrete senza ombrellone!

Prenota adesso!

REGOLAMENTO AREA CANI BAGNO BEN 191

  • Avete l'obbligo di essere muniti di assicurazione per responsabilità in caso di spiacevoli inconvenienti verso persone o animali. Ricordate che la responsabilità è sempre e comunque vostra.
  • È richiesto al proprietario o al conduttore del cane di avere con sé una museruola rigida o morbida, da indossare su richiesta delle autorità competenti
  • Vi ricordiamo che il vostro amico a 4 zampe può sostare solamente nell’area cani e nella zona bar/ristorante. Pertanto è severamente vietato portarlo in acqua, in passeggiata sulla battigia o in mezzo agli altri ombrelloni.
  • Il cane deve essere sempre condotto al guinzaglio di lunghezza massima mt. 1,5 non estendibile, anche nell’area attrezzata.
  • È consigliabile portare il vostro cane fuori dalla zona dedicata ogni 2 ore circa per una passeggiata igienica sul lungomare. Ricordate comunque che la raccolta dei bisogni del cane è sempre a vostro carico, pertanto munitevi di sacchetti o eventualmente chiedeteceli al bar.
  • È necessario che sia iscritto all'anagrafe canina e sottoposto a tutte le vaccinazioni periodiche consigliate. È caldamente sconsigliato, per problemi legati alla convinvenza in spazi ristretti, l'accesso alle aree di accoglienza a cani di sesso femminile in evidente fase estrale.
  • Il padrone dovrà porre attenzione che il proprio cane non raggiunga i vicini, o che esca dall'area dedicata senza guinzaglio.
  • Non lasciate il vostro amico incustodito. È vietato lasciarlo vagare per l'arenile. Ricordate che la responsabilità è sempre affidata a voi.
  • Il cane deve essere sempre accompagnato da almeno una persona maggiorenne.
  • Vi chiediamo la collaborazione per evitare latrati prolungati e comportamenti eccessivamente vivaci del vostro cane. L'accettazione è comunque subordinata al parere favorevole della direzione che ha facoltà di respingere o di revocare prenotazioni e/o soggiorni per motivi di aggressività, di rumorosità, di dimensioni o di qualunque altra natura.
  • L'accesso alla spiaggia è consentito ai cani di piccola e media taglia, attraverso il percorso indicato.
  • Vi chiediamo la cortesia di avvisarci per tempo nel caso vogliate pranzare da noi con il vostro cane, in modo da rendere migliore la vostra esperienza, e più efficiente il nostro lavoro.
  • Ricordiamo che dalle 6 alle 8 e dalle 21.30 alle 24, è possibile portare i vostri amici a 4 zampe anche in battigia ed in acqua, sempre rigorosamente AL GUINZAGLIO.

Non vedi l’ora di sdraiarti sotto l’ombrellone?

Prenota adesso!

Le domande più frequenti

FAQ

Posso andare a fare il bagno con il mio cane?

No, purtroppo a causa di leggi comunali (e quindi non per nostro volere) non è possibile. Potrete però andare in acqua solo dalle 6 alle 8 del mattino e dalle 21 alle 24.

Posso andare a fare un giro in riva al mare con il mio cane?

Purtroppo no

Posso mangiare al ristorante/bere al bar con il mio cane?

Certamente, per quanto riguarda il bar nessun problema, per mangiare al ristorante vi chiediamo gentilmente di avvisarci per tempo in modo da rendere migliore la vostra esperienza e più efficiente il nostro lavoro.

Posso lasciare il mio cane incustodito all’ombrellone?

No, il cane deve essere sempre accompagnato da almeno una persona maggiorenne.

Il cane deve portare la museruola?

No, non è obbligatorio portarla, ma dovete averla con voi nel caso venisse chiesto dalle autorità preposte di fargliela indossare.

Devo tenere il cane al guinzaglio?

Si, il cane va sempre tenuto al guinzaglio di lunghezza massima 1,5metri non estendibile, anche sotto l’ombrellone.

Devo avere l’assicurazione per responsabilità del mio cane?

Noi non ne richiediamo la visione, ma la dovete avere con voi. Ricordate che in caso di spiacevoli inconveniente, la colpa è sempre e comunque del proprietario del cane.